Didattica a Distanza

Dad

Questa pagina, in continuo aggiornamento, ha lo scopo di  dare indicazioni a Genitori, Studenti e Docenti riguardanti le misure e le tecnologie in atto presso il Nostro Istituto in merito alla didattica a distanza.

Sarà in continuo aggiornamento. Per tale motivo Vi chiediamo di visitarla spesso.

Si fa presente che dopo aver esaminato varie piattaforme l'Istituto ha deciso di adottare Microsoft Office A1 for Education quale piattaforma ufficiale per la didattica a distanza utilizzando il dominio registrato istitutoglobalecarloforte.it.

Per l'accesso e l'utilizzo della piattaforma è necessario firmare l'informativa privacy per il Personale dell'istituto, Docenti , Genitori, Studenti.

Si ricorda che con il conseguimento del titolo di studio, o con la cessazione del contratto di lavoro, l'iscrizione a Office 365 ottenuta tramite l'Istituto decade.
E' importante ricordare di trasferire tutti i propri file dallo spazio OneDrive dell'Istituto al su un disco locale o sullo spazio cloud personale.