Iscrizioni

Dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Dalle ore 8:00 del 16 gennaio alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.

Per effettuare l’iscrizione on line dovrete registrarvi al portale Iscrizioni on line e successivamente effettuare l’accesso per inoltrare la domanda.

Di seguito i codici delle scuole che fanno parte del nostro istituto e che dovrete indicare durante la procedura di iscrizione.

Plesso/Scuola

Codice

CAEE82001X

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

CAMM82001V

LICEO DON GABRIELE PAGANI

CAPM01201E

ISTITUTO TECNICO TRASPORTI E LOGISTICA CRISTOFORO COLOMBO

CATH012013

In caso di problemi è possibile contattare la segreteria didattica del nostro Istituto che fornirà il proprio aiuto anche compilando la domanda on line per conto delle famiglie.

La domanda, una volta inviata, non può più essere modificata. In caso occorresse apportare delle modifiche, potrete anche in questo caso rivolgervi alla segreteria didattica del nostro Istituto.