Dichiarazione Versamento Quota mensile massima – Sezione Primavera

Sezione Primavera

Istituto Globale Carloforte

Oggetto: Dichiarazione Versamento Quota mensile massima – Sezione Primavera

In riferimento alla precedente circolare n.32 del 02/10/2019 si precisa che, le famiglie degli alunni iscritti alla Sezione Primavera per l’anno scolastico 2019/2020, che sanno di avere un ISEE superiore a €12.000, possono non presentare la certificazione dichiarando che pagheranno la quota mensile massima.

Carloforte, 08 ottobre 2019

Prof.ssa Salvatorina Vallebona