Gli alunni dell'istituto trasporti e logistica e del liceo linguistico - Cancro io ti boccio

Contenuto in:
Tags:

Gli alunni dell'istituto trasporti e logistica e del liceo linguisticoGli alunni dell'istituto trasporti e logistica e del liceo linguistico sono stati volontari del progetto nazionale "cancro io ti boccio" dedicato al mondo della scuola. Gli alunni hanno partecipato con entusiasmo e impegno alla vendita delle "arance della salute" promuovendo comportamenti e abitudini salutari per ridurre il rischio di cancro.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.22/12/2019