Classi attivate per Office 365

Di seguito elenco delle classi dell'Istituto i cui studenti risultano iscritti. Si fa presente che anche se lo studente risulta iscritto ma non ha fatto il primo accesso non sarà possibile da parte dei docenti iscriverlo nel Team.

Inoltre restano in sospeso alcuni studenti che non hanno inviato la dichiarazione tramite il registro elettronico e quindi non sono ancora stati iscritti. Ovviamente non li troverete sulla piattaforma.

Questa news sarà aggiornata costantemente quindi visitate la pagina periodicamente per essere aggiornati.

Aggiornamento del 21/04/2020 ore 10.50

ITTL: tutte le classi (codice scuola: CATH012013 o IITL)

Liceo Linguistico: tutte le classi (codice scuola: CAPM01201E)

Liceo Scienze Umane: tutte le classi (codice scuola: CAPM01201E)